chiama
388 3422028

American's Cup a Napoli

American's Cup a Napoli

Esistono pochi avvenimenti per un appassionato di nautica, importanti come l'America's Cup, la più importante gara di vela che si tenga al mondo.

Trattando noi di Teak sintetico e quindi di materiale per imbarcazioni, non possiamo fare a meno di notare con grande piacere che Napoli sia stata inserita per il 2012 nel circuito della famosissima gara velistica internazionale.

Quindi oggi su questo sito non troverete informazioni su turafalle ad esempio, ma vogliamo darvi un'informazione di grande impatto e renderà  felici certamente molte persone.


“Napoli apre e chiude il circuito di World Series della Coppa America di vela con due tappe che si svolgeranno rispettivamente dal 7 al 15 aprile del 2012 e dall'11 al 19 maggio del 2013. Quest'ultimo appuntamento, in particolare, servirà  a determinare i team che a San Francisco di lì a poco si contenderanno la Louis Vuitton Cup.

Location destinata a ospitare le regate, il quartiere di Bagnoli, periferia occidentale della città  un tempo presidiata dall'industria siderurgica di Stato. àˆ stato Richard Worth in persona, il presidente dell'Acea, l'Authority che organizza la competizione, a illustrare questa mattina i dettagli delle due date napoletane della kermesse nella cornice di Castel dell'Ovo.” (fonte)

Handmade with love
Cosmobile.net Sviluppo e gestione dati Iprov.com Grafica, design e comunicazione