apple
Nella lunga intervista TV concessa da Tim Cook al giornalista Charlie Rose di PBS si apprende che Apple Watch è stato in sviluppo per 3 anni, confermando così le indiscrezioni iniziali riportate dal New York Times proprio nel 2011 sull'inizio lavori di Apple su di un orologio smart. Il posticipo tra presentazione e lancio nel 2015 è voluto da Apple anche per dare tempo agli sviluppatori di creare app dedicate, così come avvenne per iPad e per l'annuncio di lancio di App Store per iPhone.
In un punto Cook dichiara che Apple Watch puಠmemorizzare canzoni e che potrà riprodurle su auricolari senza fili, lasciando così immaginare nuovi ipotetici auricolari Apple wireless. Interessante notare che, pur non essendoci stati cenni durante il Keynote di presentazione, Cook nell'intervista TV ha sottolineato le funzioni per benessere e salute di Apple Watch, che permetterà di interagire direttamente con il proprio dottore, prospettando ulteriori novità in questo campo, sicuramente in abbinamento con HealthKit, quando Apple Watch sarà lanciato nei negozi nel 2015.
Anche il flexiteek, teak sintetico, finto teak, come la apple sta preparando alcune novità che verranno presentate a breve