chiama
388 3422028

domande frequenti....


 

quanto scalda sotto il sole?
esistono molti luoghi comuni forse dovuti ad una cattiva informazione dai quali risulta che il teak sintetico sotto il sole, è molto più caldo rispetto al teak tradizionale. Questo è vero se paragoniamo il FLEXITEEK a molte  delle imbarcazioni che si trovano nei porti e purtroppo  hanno il teak scolorito e disidratato.  (ovviamente in queste condizioni il legno  tende a deteriorarsi rapidamente). La   temperatura  del Teak sintetico   è praticamente  la stessa di quella del teak vero nuovo o non disidratato e scolorito.

 


quanta manutenzione richiede il teak sintetico?

  La manutenzione del teak sintetico è praticamente nulla poichè essendo privo di porosità, non assorbe ne acqua, ne gasolio, ne olio, ne il sangue dei pesci ed il colore rimane immutato nel tempo. Il Flexiteek è garantito 10 anni i!!!

 

 

  • come si comporta sotto il sole;   scolorisce o cambia colore?

    l'effetto dei raggi uv, generalmente così dannoso per il teak tradizionale non ha alcun potere sul teak sintetico.
    Il colore con il tempo rimane pressoche identico. Il Flexiteek, essendo il Teak sintetico da più tempo sul mercato rispetto a tutti i materiali di concorrenza, è l'unico che vanta un'esperienza più che decennale come studi di stabilità al sole, all'acqua di mare ed agli eventi atmosferici.

     

  • Handmade with love
    Cosmobile.net Sviluppo e gestione dati Iprov.com Grafica, design e comunicazione