Le barche in Giappone: simbolo dell'apocalisse
Sul sito di teaknotek siamo abituati a parlare di teak sintetico per imbarcazioni, di turafalle e di prodotti per nautica, ma quello di cui non siamo abituati a parlare è sicuramente la tragedia.
Quello che è successo nei giorni scorsi in Giappone, il terremoto seguito dallo tsunami, è sicuramente l'esempio di quello che la natura puಠfare, ed è la dimostrazione del rispetto che dobbiamo ad essa in ogni sfumatura della nostra vita.
In Giappone le barche sono il simbolo della tragedia: sono ovunque, nelle strade, accartocciate con le automobili, sono sui tetti delle case ma hanno anche sfondato moglie porti. La furia del terremoto e dello tsunami le ha sparse su tutto il territorio colpito dalla tragedia: si sono viste in ogni condizione in tutti i video in ogni foto relativa al disastro.
Oggi non ci sentiamo di parlare di prodotti per barche, oggi non ci sentiamo di parlare di nautica, di teak, o di legno, ma ci sentiamo di portare la nostra solidarietà ad un popolo ed un paese dilaniato e devastato da una tremenda calamità , calamità della quelle le barche sembrano essere il portavoce ed il simbolo.