chiama
388 3422028

Turafalle Stay Afloat, anche in Italia

Turafalle Stay Afloat, anche in Italia

Sul questo sito i discorsi vertono sempre verso il teak sintetico per imbarcazioni in particolare, ma come sa chi ci legge, non ci limitiamo a quello e parliamo anche spesso di prodotti per barche o di teak nautico in generale: diciamo che ci piace parlare di tutto quello che gira attorno al mondo delle barche.

Oggi vogliamo fare una piccola digressione su di un prodotto, una digressione come ci è capitato di fare sul “teak sintetico si o no” di non troppo tempo fa, quando abbiamo disquisito, con la voce dei lettori, sulle scelte migliori per le nostre barche.

In particolare oggi ci vogliamo dedicare al turafalle Stay Afloat, un prodotto che ha avuto enorme successo in Canada e negli Stati Uniti e che oggi è finalmente disponibile anche in Italia e permetterà  di rimediare a piccole e noiose falle sullo scafo delle nostre imbarcazioni.

Stay Afloat è la più veloce ed efficace soluzione per bloccare perdite di acqua in barca, ma non è pensato solo per natanti ma per qualunque cosa necessiti di un turafalle.

Il prodotto è mono-componente (non necessita quindi di catalizzatori), facile da usare, ed è sempre pronto all'uso, ma la sua caratteristica più straordinaria è che funziona sia all'asciutto, fuori dall'acqua, che in acqua.


Il prodotto, come dicevamo, ha già  avuto un grandissimo successo in America e Canada, importato in Europa da Robship ora sta riscontrando molto successo anche in Europa.


Stay afloat è disponibile in tre confezioni:


Il barattolo da 0,25 kg

Il barattolo da 0,45 kg

Il barattolo da 0,90 kg

Handmade with love
Cosmobile.net Sviluppo e gestione dati Iprov.com Grafica, design e comunicazione