Yacht Med Festival a Gaeta
Non è la prima volta che su questo sito parliamo di grandi imbarcazioni di lusso o di Yacht anche perchè, occupandoci di teak nautico e di turafalle, ci risulta difficile non parlare di barche.
E allora, come tutti gli anni parliamo del Salone Nautico di Genova, ad esempio, cerchiamo di seguire gli eventi che riguardano la nautica, le barche, le navi e le imbarcazioni per tenerci al passo con i cambiamenti e per informare gli appassionati dei cambiamenti stessi.
Ci informiamo informando.
Oggi vogliamo parlare dello Yacht Med Festival a Gaeta: “Un chilometro del lungomare di Gaeta sarà interamente dedicato ai settori tradizionalmente legati al "mondo blu" come la nautica, il turismo, la pesca, la logistica, l'ambiente e la portualità , accanto ad altre realtà produttive come l'artigianato e l'enogastronomia, e al patrimonio artistico storico e culturale.
Il lungo cammino di promozione e rilancio dell'industria nautica di Lazio e Campania ha portato lo Yacht Med Festival a registrare un incremento del 50% di presenze di operatori coinvolti rispetto allo scorso anno, con oltre 150 imbarcazioni in mostra e la possibilità di provare i nuovi modelli direttamente nello scenario del Golfo di Gaeta.†(fonte)